SR&R schiera due Ferrari 488 Challenge nella classe GT Cup

Saranno affidate a Bacci-Parisotto (PRO-AM) e Bontempelli-Menichini (AM).

Image

Sono già arrivate al Misano World Circuit le due Ferrari 488 Challenge che SR&R impiegherà da domani nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint. Il primo round stagionale sta prendendo forma e il paddock dell’autodromo romangolo sta già riempiendosi di attrezzature, bilici e motorhome, tra cui quelli della squadra di Ravetto e Ruberti.

Sulla vettura #152 salirà un equipaggio PRO-AM composto da Alessio Bacci, che ha già corso per la compagine veneta, in coppia con Giacomo Parisotto, un pilota proveniente dal Mini Challenge e con una presenza lo scorso anno nella gara Endurance del Mugello.

La vettura #251 sarà condotta da un equipaggio AM formato da una vecchia conoscena del GT italiano, Lorenzo Bontempelli, assieme a Manuel Menichini già al via nella gara Endurance di Monza dello scorso anno con i colori del Team SR&R.

L’attività sportiva al Misano World Circuit inizierà nella giornata di domani con il primo turno di prove libere dalle 10.45 alle 11.45, seguito dalla seconda sessione di prove libere che scatterà alle 16.35 e si protrarrà fino alle 17.35.

 On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured